Politica Della Qualità

L’azienda KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. persegue i seguenti obiettivi:

  • mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione delle parti interessate, in particolare dei propri clienti;
  • agevolare il processo partecipativo e di condivisione tra le proprie persone, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori;
  • assicurare che il processo di produzione si svolga secondo i migliori standard di qualità, nel pieno rispetto della contrattualistica concordata con il cliente e della legislazione cogente;
  • sviluppare la cultura del miglioramento continuo all’interno dell’azienda e la capacità di lavorare per obiettivi;
  • garantire che l’attività aziendale raggiunga gli obiettivi prefissati in termini di fatturato e marginalità.

            L'azienda applica un sistema di gestione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

            Amministratori, dipendenti e collaboratori di KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. devono essere impegnati ogni giorno a perseguire gli obiettivi aziendali definiti.

            Il Sistema di Gestione per la Qualità di KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. è improntato su un approccio basato sulla valutazione dei rischi ed opportunità, che consente all’organizzazione di determinare i fattori che potrebbero generare deviazioni dei processi rispetto alla Norma ISO 9001:2015, e di mettere in atto controlli preventivi per minimizzare gli effetti negativi e cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato anticipandone le tendenze.

            Kloben Industries si impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa, implementata e attuata da tutti i propri dipendenti e collaboratori ed allo stesso tempo si impegna a condividerla con tutte le parti interessate.

            Kloben Industries  si impegna ad adottare e ad individuare le risorse necessarie per soddisfare gli obiettivi prefissati ed a tenere monitorato il sistema di gestione qualità svolgendo i riesami previsti, in un’ottica di continuo miglioramento.

             Kloben Industries viene eventualmente aggiornata su base annuale, nel corso del Riesame della Direzione o nel caso in cui siano intervenute modifiche nello svolgimento dell’attività.