Politica Della Qualità

L’azienda KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. persegue i seguenti obiettivi:

  • mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione delle parti interessate, in particolare dei propri clienti;
  • agevolare il processo partecipativo e di condivisione tra le proprie persone, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori;
  • assicurare che il processo di produzione si svolga secondo i migliori standard di qualità, nel pieno rispetto della contrattualistica concordata con il cliente e della legislazione cogente;
  • sviluppare la cultura del miglioramento continuo all’interno dell’azienda e la capacità di lavorare per obiettivi;
  • garantire che l’attività aziendale raggiunga gli obiettivi prefissati in termini di fatturato e marginalità.

            A tal fine L’Alta Direzione a dicembre 2018 ha concluso con successo un percorso per l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Kloben Industries ha ricevuto il certificato ISO 9001:2015.

In un’ottica di constante attenzione e rispetto dell’ambiente Kloben Industries ha implementato la propria linea di prodotti per il riscaldamento radiante a pavimento con la nuova linea CAM, capace di garantire il rispetto dei CRITERI MINIMI AMBIENTALI promuovendo modelli di produzione e consumi più sostenibili.

            Amministratori, dipendenti e collaboratori di KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. devono essere impegnati ogni giorno a perseguire gli obiettivi aziendali definiti.

            Il Sistema di Gestione per la Qualità di KLOBEN INDUSTRIES S.R.L. è improntato su un approccio basato sulla valutazione dei rischi ed opportunità, che consente all’organizzazione di determinare i fattori che potrebbero generare deviazioni dei processi rispetto alla Norma ISO 9001:2015, e di mettere in atto controlli preventivi per minimizzare gli effetti negativi e cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato anticipandone le tendenze.

            L’Alta Direzione si impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa, implementata e attuata da tutti i propri dipendenti e collaboratori ed allo stesso tempo si impegna a condividerla con tutte le parti interessate.

            L’Alta Direzione si impegna ad adottare e ad individuare le risorse necessarie per soddisfare gli obiettivi prefissati ed a tenere monitorato il sistema di gestione qualità svolgendo i riesami previsti, in un’ottica di continuo miglioramento.

            La Politica della Qualità viene eventualmente aggiornata su base annuale, nel corso del Riesame dell’Alta Direzione o nel caso in cui siano intervenute modifiche nello svolgimento dell’attività.