Il mondo Kloben

Ti guidiamo alla scoperta del mondo Kloben

Kloben è una realtà italiana che si pone sul mercato energetico mondiale quale precursore dell’utilizzo dell’energia solare termica, abbattendo i consumi di fonti energetiche tradizionali nell'ottica del rispetto e della salvaguardia ambientale.

VISION

La nostra visione è l’indipendenza energetica, da raggiungere per mezzo dell'integrazione con l’energia solare del fabbisogno di riscaldamento invernale e di condizionamento estivo degli edifici. Per questo Kloben offre impianti solari completi e integrati, garanzia di benessere e risparmio.


ACQUA CALDA SANITARIA E INTEGRAZIONE AL RISCALDAMENTO

Kloben, primo costruttore italiano di collettori solari sottovuoto, propone soluzioni dedicate alla produzione di acqua calda sanitaria e sistemi completi di integrazione al riscaldamento radiante a bassa temperatura a pavimento, parete e soffitto.

Lo sviluppo di collettori solari a tubi sottovuoto, gli unici ad essere universalmente riconosciuti in grado di assicurare il funzionamento anche in condizioni di modesto irraggiamento invernale, è da sempre il vanto aziendale.

Solo ricercando la resa termica dei collettori solari ogni giorno dell’anno, anche in stagione fredda, si realizza un impianto solare efficiente, più performante, più economico per l’ampio utilizzo, più rispettoso dell’ambiente in quanto utilizzabile anche nel riscaldamento invernale in impianti radianti a bassa temperatura.

Kloben garantisce il vostro investimento, realizzando internamente presso i due poli produttivi di Verona e Saleno, i propri sistemi solari, per offire un prodotto interamente "Made in Italy".


RISCALDAMENTO RADIANTE A PAVIMENTO, PARETE E SOFFITTO

Kloben è leader nella realizzazione della più avanzata tecnologia solare in abbinamento ai più soddisfacenti componenti per impianti radianti a bassa temperatura: gli impianti combinati coniugano il miglior benessere col risparmio economico.

Gli impianti radianti possono essere realizzati sia in riscaldamento che in raffrescamento e possono essere installati a pavimento, parete o soffitto per offrire un elevato livello di comfort senza impattare esteticamente sulla struttura esistente.